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PRIVACY POLICY

INFORMATIVA PRIVACY

(ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016, Artt. 13/14)

La presente Politica sulla Privacy descrive le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. L’informativa è resa ai sensi del Regolamento Ue 679/2016 (di seguito “GDPR”) per coloro che interagiscono con i servizi web accessibili all’indirizzo www.omniaintra.it, corrispondente alla pagina iniziale del sito.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO 

Il Titolare del Trattamento è Omnia Srl (CF | PI  02217660410) con sede in Via VIII Strada 45/a – 61032 Fano (PU).

TIPI DI DATI TRATTATI 

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati, relativi a persone identificate e identificabili, quali:

– quelli raccolti durante la navigazione sul sito, tra i quali gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e dei terminali utilizzati dagli utenti, gli indirizzi in notazione URI/URL (Uniform Resource Identifier/Locator) delle risorse richieste, l’orario della richiesta ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente;

– dati personali (nome e cognome, indirizzo email, ecc) forniti spontaneamente attraverso i canali messi a disposizione dal Titolare, come il form contatti. In questo caso le informazioni fornite sono trattate al fine di elaborare la richiesta.

I dati di cui sopra sono rilasciati volontariamente e saranno trattati per dar seguito alle sue richieste (art. 6 comma 1 lett. b) del GDPR) e altresì per l’adempimento di obblighi di legge e per un legittimo interesse del Titolare (art. 6 comma 1 lett. c) e f) del GDPR).

 

AMBITO DEL TRATTAMENTO, COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE 

I trattamenti connessi ai servizi web del sito hanno luogo presso la sede del Titolare e presso soggetti terzi formalmente designati a cui sono impartite specifiche istruzioni in tema di sicurezza e corretto utilizzo dei dati personali. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso a soggetti terzi senza il consenso del soggetto interessato, tranne i casi in cui ciò sia strettamente funzionale a rendere un servizio chiesto dal medesimo interessato.

TRASFERIMENTO DATI EXTRA-EU

Le operazioni sono supportate da una rete di computer, server su cloud e altre tecnologie di infrastruttura e di dati, anche di fornitori terzi. Nel caso di coinvolgimento di soggetti terzi stabiliti in Paesi esteri rispetto l’Unione Europea, per il relativo trasferimento di dati sono adottate le garanzie appropriate corrispondenti alle decisioni di adeguatezza emesse dalla Commissione Europea e/o dall’Autorità Garante nazionale per la protezione dei dati personali di volta in volta adeguate al caso. 

TEMPO DI CONSERVAZIONE

I dati personali saranno conservati solo per il tempo necessario a raggiungere le finalità individuate o nel rispetto delle tempistiche di conservazione previste dalle norme applicabili. Maggiori informazioni sui tempi di conservazione possono essere richiesti al Titolare del Trattamento. 

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Gli interessati, ai sensi del Capo III del Regolamento Europeo 679/2016, potranno esercitare i seguenti diritti, in ogni momento:

a) diritto di ottenere dal titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e, in tal caso, di ottenere l’accesso ai propri dati personali (Art. 15);

b) diritto di rettifica (Art. 16);

c) diritto alla cancellazione (Art. 17);

d) diritto di limitazione di trattamento (Art. 18);

e) diritto alla portabilità dei dati (Art. 20);

f) diritto di opposizione (Art. 21);

g) diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano o che incida in modo analogo significativamente sulla sua persona (Art. 22);

h) diritto di revocare il proprio consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca (Art. 7, c. 3);

i) diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo (Art. 77);

j) diritto a un ricorso giurisdizionale effettivo nei confronti dell’autorità di controllo (Art. 78) o nei confronti del titolare o del responsabile del trattamento (Art. 79).

Può in ogni momento richiedere maggiori informazioni al Titolare del Trattamento alla seguente mail info@omniaintra.it. 

RECLAMI
Se ritiene che il trattamento dei dati personali sia stato svolto illegittimamente, può proporre un reclamo a una delle autorità di controllo competenti per il rispetto delle norme in materia di protezione dei dati personali. In Italia, il reclamo può essere presentato al Garante per la Protezione dei Dati Personali. Maggiori informazioni sulle modalità di presentazione sono disponibili sul sito del Garante, all’indirizzo http://www.garanteprivacy.it.

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MODIFICHE ALLA PRESENTE INFORMATIVA
Questa informativa privacy potrà subire modifiche e integrazioni nel corso del tempo in riferimento a nuovi interventi normativi in materia di protezione dei dati personali.
La invitiamo, pertanto, a verificarne periodicamente i contenuti nel sito.

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